Need For Speed

Need For Speed: nuove indiscrezioni sono apparse durante le scorse ore, maggiori info qua sotto…

I dirigenti della casa produttrice Electronic Arts e Ghost Games, grazie a delle domande poste da diversi utenti tramite il noto social network Twitter, hanno svelato piccoli particolari sul tanto atteso nuovo capitolo di Need For Speed, annunciato nei giorni scorsi.

Chi ancora non lo sapesse il nuovo titolo sarà un reboot di una delle più importante saghe mai esistite.

Spostando l’attenzione sull’uscita Need For Speed, salvo imprevisti, il gioco verrà rilasciato per le seguenti piattaforme: Pc, la nuova console di Sony, la PS4, e l’Xbox One di Microsoft. Purtroppo per quanto concerne le vecchie console il gioco non arriverà, tutto questo perché il team di sviluppo ha più volte sottolineato che ha intenzione di sfruttare il più possibile i nuovi sistemi.

Need For Speed si svelerà completamente all’E3 2015

Secondo le ultime indiscrezioni, il primo filmato gameplay del nuovo Need For Speed verrà mostrato ufficialmente all’evento E3 2015 di Los Angeles, tuttavia, la stessa Electronic Arts ha rivelato che nei prossimi giorni verranno rilasciate nuove comunicazioni.

Non ci rimane altro che aspettare nuove informazioni sul nuovo titolo di Need For Speed che debutterà molto probabilmente prima del mese di dicembre 2015. Vi terremo aggiornati.