Need For Speed, in arrivo un nuovo capitolo del videogame

Need For Speed, in arrivo un nuovo capitolo del videogame

Il presidente di Electronic Arts, Andrew Wilson, ha annunciato un nuovo capitolo per la serie Need for Speed, promettendone l’arrivo entro il 31 marzo 2018.

Secondo Wilson, il nuovo titolo in arrivo sarà il titolo più ambizioso della serie mai creato da Electronic Arts, che ha incentrato tutte le sue energie sull’innovazione e sta realizzando un videogame dall’incredibile grafica e dal gameplay maggiormente incentrato sulla componente online per sfide mozzafiato.

“Siamo anche emozionati di avere un nuovo titolo di Need for Speed che sarà lanciato nell’anno fiscale 2018. Abbiamo concesso al gioco un ciclo di sviluppo esteso per concentrarci sull’innovazione, e la squadra di Need for Speed sta spingendo in là i confini dei videogiochi di guida d’azione con quello che crediamo sia il più emozionante e graficamente il miglior Need for Speed che noi abbiamo mai prodotto”, ha dichiarato Wilson.

Fin dal primo capitolo, i fan della saga erano abituati all’uscita annuale di un nuovo gioco della saga, tuttavia dal 2013 la software house aveva deciso di interrompere la tradizione, lasciando attendere i videogiocatori fino al 2015 per vedere un nuovo titolo della serie, chiamato Need for Speed: Rivals. Un ritardo decisamente giustificato visto il grande lavoro svolto dal team di sviluppo.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: