Lebron James

Gli sviluppatori della 2K Sports sono al lavoro riguardo al loro prossimo gioco di basket Nba 2K17. Questo giooco verrà rilasciato verso Ottobre del 2017 su PC, Ps4 e Xbox One. Andiamo a vedere quale saranno le novità e le caratteristiche che saranno implementate in questo gioco

La prima notizia è che sarà reintrodotto l’All-Star Weekend. Infatti, questa modalità era stata abbandonata nell’edizione 2016 e la sua mancanza si era fatta sentire da parte dei fan. In questo caso ci saranno tutte le tipologie di eventi annessi come la gara delle schiacciate, la gara dei 3 punti e il famosissimo All Star Game. Quest’ultimo ricordiamo vede in campo i miglio giocatori dell’emisfero est contro i migliori dell’emisfero ovest.

Inoltre riguardo alla modalità storia sarà ancora più coinvolgente rispetto a quella presente in Nba 2K16. Infatti, per l’edizione corrente gli sviluppatori si erano affidati al regista cinematografico Spike Lee. Per l’edizione 2017 il gioco vanterà addirittura la collaborazione di uno dei mostri sacri di Hollywood ovvero Martin Scorsese.

Gli sviluppatori intanto sono già al lavoro da qualche mese e punteranno sul miglioramento generale del gioco, correggendo quei piccoli difetti e imperfezioni presenti nell’ultima edizione. Infatti, saranno implementate delle nuove animazioni ancora più realistiche e anche nuovi festeggiamenti. Inoltre non si sà se il testimonial per questa edizione sarà ancora Lebron James, alcune voci dicono che potrà essere James Harden.

In conclusione il team 2KSports ci ha sempre abituati a titoli di ottima fattura e si spera ancora una volta che questo nuovo capitolo della serie NBA 2K sarà un grande successo.

Via