Buon Natale da Ubisoft: Watch Dogs, World in Conflict e Assassin’s Creed IV in regalo per PC

Buon Natale da Ubisoft: Watch Dogs, World in Conflict e Assassin’s Creed IV in regalo per PC

Ubisoft ha deciso di augurare a tutti i propri estimatori un buon Natale offrendo ben 3 giochi per PC in omaggio: parliamo di Watch Dogs, World in Conflict e Assassin’s Creed IV.

Come scaricare gratis i giochi

Accedendo oggi dall’apposita pagina creata da Ubisoft attraverso il PC sulla piattaforma Uplay con le proprie credenziali, o creando un nuovo account, sarà infatti possibile scaricare in modo completamente gratuito tutti e tre i popolari titoli.

L’offerta sarà disponibile fino alle ore 11 del 23 dicembre prossimo. Terminata la promozione i titoli scaricati saranno comunque giocabili in modo completamente gratuito sempre ed esclusivamente tramite Uplay da coloro che hanno approfittato per tempo dell’offerta.

I tre titoli Ubisoft gratuiti

Assassin’s Creed IV: Black Flag, racconta la storia del timoniere della nave pirata Edward Kenway proponendo il gameplay classico della serie Assassin’s Creed con l’originale presenza delle battaglie navali.

World in Conflict è uno strategico in tempo reale ambientato in un 1989 alternativo, pochi mesi dopo l’inizio della Terza Guerra Mondiale.

Watch Dogs infine è il primo e famoso episodio della nota serie che porta i giocatori a vestire i panni di un Hacker alla ricerca di vendetta dopo l’uccisione dei propri cari.

Gli sconti Ubisoft

Infine segnaliamo che sempre sullo Store ufficiale Ubisoft sono state lanciate le “12 Offerte di Natale” con titoli PC ma anche PS4 ed Xbox One offerti con sconti fino all 70%.