FRITZ

Per amanti della tecnologia e non solo, il Natale 2016 sarà all’insegna del gaming, dello streaming e più in generale della connettività e per ottenere il meglio quest’anno potrete regalare e regalarvi tanto intrattenimento e divertimento con le soluzioni di networking e connettività targate FRITZ!

Televisori collegati ad Internet, riproduttori di contenuti multimediali, console in gioco, casse wireless, radio Internet e ricevitori AV sono i dispositivi più diffusi tra le pareti domestiche, al fianco di tablet e smartphone. Grazie ai tanti prodotti FRITZ! è possibile collegare in rete i più diversi apparecchi in modo semplice e sicuro, garantendo la velocità anche per il trasferimento di grandi quantità di dati, come un film in HD, attraverso la rete wireless senza perdite di qualità. senza di interruzione dello streaming o nella navigazione.

Per la casa smart ed intelligente, abbiamo deciso di proporvi alcune proposte per Natale che soddisfano varie esigenze di budget.

FRITZ

Partiamo con il top di gamma, il router FRITZ!Box 7490 in gradi di offrire prestazioni ai massimi livelli: potenza, qualità, ampia gamma di funzioni, semplicità d’uso e assistenza tecnica. FRITZ!Box 7490 è la centrale multimediale per tutta la famiglia: musica, immagini e film sono immediatamente disponibili in qualsiasi angolo di casa. Offre l’integrazione di tutti i servizi di connettività, networking e telefonia per Internet, Wireless, VoIP, analogica o rete fissa. Il media player integrato offre accesso a contenuti multimediali interni o esterni alla rete, sia che si tratti della collezione di brani in formato MP3, delle foto o dei video delle vacanze fino allo streaming di IPTV, radio, notiziari e film in eccellente qualità.

FRITZ

Ideale per chi lavora da casa, il FRITZ!Box 7430 è una vera e propria centrale multimediale, grazie a FRITZ!NAS, che funziona come media server per distribuire contenuti multimediali come immagini, video e presentazioni in tutta la rete. Questo modello – come tutta la gamma FRITZ! – garantisce robustezza hardware e cinque anni di garanzia.

Per coloro che invece desiderano estendere la connessione della propria rete ad esempio in giardino, in soffitta, in garage per avere accesso a Internet davvero ovunque, sono disponibili i repeater FRITZ!WLAN 1220E e 1160 che ampliano la portata della rete wireless in modo semplice e rapido consentendo di aggiungere alla rete domestica anche tutti gli altri dispositivi come TV e memorie di rete in totale sicurezza.

FRITZ

Il FRITZ!WLAN Repeater 1160 è dual-band per le reti wireless ultra veloci AC + N, con una velocità fino a 866 Mbit/s su banda a 5 GHz e fino a 300 Mbit/s a 2.4 GHz, questo ripetitore è perfetto per connessioni veloci, streaming stabile anche con l’utilizzo in contemporanea di più PC, tablet e smartphone collegati alla rete.

FRITZ

Il FRITZ!Powerline 1220E invece presenta una presa passante incorporata e estende la connettività di rete attraverso l’impianto elettrico. Con le due porte Gigabit è possibile collegare ad esempio delle stampanti estendendo la rete attraverso l’impianto elettrico per trasmettere i dati ai dispositivi connessi via wifi o LAN. Il FRITZ!Powerline è ideale per applicazioni che richiedono molta banda, come lo streaming HD e il collegamento di NAS alla rete.

FRITZ

Altro particolare prodotto FRITZ, pensato per chi ha il pollice verde e magari ha deciso di fare un bel viaggio per le feste di Natale od a Capodanno è la presa intelligente FRITZ!DECT 200 che offre una soluzione facile per curare il proprio verde mentre sei lontano da casa o dall’ufficio, fornendo un accesso sicuro alla rete, consentendo di attivare il proprio giardiniere digitale in un istante usando il cellulare o l’interfaccia browser MyFRITZ!. In questo modo le nostre piante possono godere di una irrigazione per 60 secondi e, se necessario, poter ripetere l’operazione accedendo anche dall’estero alla rete di casa attraverso un tunnel VPN sicuro.

CONDIVIDI