E’ al via per piccole medie imprese, grandi aziende e Pubblica Amministrazione  “Wind Tre Business” riuniti in un unico brand, il marchio business  ideato per le aziende italiane, punta alla professionalità nella rete di vendita, con lo scopo di garantire ai propri clienti un maggior livello consulenza, servizi, scelte e soluzioni specifiche per le loro attività.

Duarante la convention della Direzione Business & Wholesale di Wind Tre, in corso a Milano fino al 24 maggio 2017 è stato presentato da Paolo Nanni, Brand e logo di Wind Tre Business per condividere l’offerta commerciale e l’inserimento del nuovo marchio.

In questa sede l’Amministratore Delegato di Wind Tre, Maximo Ibarra ha dichiarato: “Con il lancio di Wind Tre Business, vogliamo confermarci partner preferenziale per aziende e Pubblica Amministrazione, accompagnandole nel loro percorso di Digital Transformation. Wind Tre Business, infatti, unisce, in un unico marchio, il DNA della nostra azienda, esaltandone esperienza e competenze. Digitalizzazione e sviluppo tecnologico sono fondamentali per emergere in un mercato sempre più globalizzato, soprattutto, per la realtà delle nostre piccole e medie imprese che caratterizzano il tessuto produttivo nazionale”.

L’obbiettivo di Wind Tre, operatore leader nel mercato mobile italiano, è divenire un’interlocutore di riferimento nello sviluppo delle reti in fibra di nuova generazione, con una sempre maggiore integrazione  tra fisso e mobile, complice anche l’aver siglato un’accordo con Open Fiber del gruppo Enel per la implementazione della rete in banda ultralarga in Italia.

Grazie ai servizi proposti da Wind Tre Business,  le imprese e  la PA possono, beneficiare dei considerevoli investimenti che l’azienda sta approntando con le infrastrutture digitali per abilitare i servizi di ultima generazione.

CONDIVIDI
FONTEFonte