Trevi

Nasce Mega Tablet Trevi, un tablet dallo schermo gigante da ben 13″ in alta definizione: ideale per il lavoro, la posta, la navigazione web, i video e le attività multimediali, è destinato a sostituire l’ingombrante pc durante i viaggi di lavoro o nel tempo libero.

Chi l’ha detto che con un tablet non si possono guardare film e serie tv? Basta avere il mega tablet Trevi, con un mega display display LCD TFT Touchscreen ad Alta Definizione, in formato 16:10 con risoluzione 1280×800 pixel.

Questo mega tablet può contare sulle garanzie di efficienza offerte dal sistema operativo Android 4.4 KitKat, ovvero l’ultima evoluzione del sistema operativo mobile di Google. Il nome KitKat, per chi non lo sapesse, riprende la partnership tra il gruppo di Mountain View e la multinazionale svizzera Nestlé, con il suo mitico snack cioccolatoso.

Inoltre è possibile navigare su internet senza fili tramite WiFi con una velocità di elaborazione garantita dal nuovo potente processore Quad Core Rockchip RK 3188T, Cortex A9 da 1.4GhZ e memoria SDRAM da 1GB.

La memoria interna offre ben 8GB di spazio per salvare i propri dati, ma si può ampliare grazie allo spazio apposito per inserire una Micro SD fino a 32 GB.

Al MEGA TAB 13.3 Q Quad Trevi si possono connettere anche dispositivi Bluetooth, per dialogare con altri dispositivi e passarsi materiali digitali tra amici.

Leggero e pratico da portare sempre con sé, il mega tablet da 13 pollici Trevi permette anche di scattare foto ad alta risoluzione, grazie alle due fotocamere integrate (frontale 0.3Mp, posteriore 5Mp).

Utile per scaricare la posta e collegarsi ai social network più famosi come Facebook e Twitter, sarà un ottimo compagno di viaggio, capace di sopperire in tutto e per tutto a un pc molto più ingombrante.

Dati tecnici
» Tablet PC con nuovo processore Rockchip RK 3188T Cortex A9 da 1.4 GHz QUAD CORE
» RAM 1GB
» Memoria interna 8GB + Slot per memoria esterna micro-SD
» Wi-Fi 802.11b/g/n
» Display TFT LCD 13.3” Touchscreen capacitivo HD, risoluzione 1280×800 px, formato 16:10
» Android 4.4 “Kit Kat”
» Gsensor / Bluetooth
» Uscita mini HDMI
» Doppia camera (frontale 0,3M, posteriore 5M Auto Focus)
» Due altoparlanti posteriori integrati
» Dimensioni: 337 x 230 x 12 mm / Peso: 1200 gr

CONDIVIDI
Articolo precedenteLG Tribute 2, nuovo device Android 5.1 a 100 dollari
Prossimo articoloChe rapporto hai con il backup? Dieci consigli firmati WD