Fitness Band

Grazie alle nuove tecnologie da oggi è possibile monitorare i propri esercizi fisici in modo da renderli più efficaci grazie alla Smart Fitness Band Trevi.

Grazie alla misurazione delle proprie performance tramite il bracciale Smart Fitness Band di Trevi, comodo e leggero, che aiuta a tenere traccia di tutti i dati utili per la propria attività fisica, quali passi, calorie e distanza percorsa.

Ma i vantaggi della tecnologia del nuovo Smart Fitness Band by Trevi non si ferma certo qui. Grazie a questo avveniristico bracciale si può infatti visualizzare sul display touch il nome di chi chiama, si possono ricevere SMS e si accede alle informazioni delle proprie applicazioni preferite, da Facebooka Whatsapp a Skype.

Un comodo cinturino da polso connette il polso all’unità centrale rimovibile e ricaricabile tramite USB, alimentata dalla batteria al litio dalla lunga durata.

Lo Smart Fitness Band è fatto per portarlo sempre addosso in qualsiasi situazione, anche al mare, ed essendo impermeabile permette di dormire sonni tranquilli. E a proposito di sonno: lo Smart Fitness 200 monitora anche il ciclo del sonno ed è in grado di fare da sveglia, vibrando leggermente all’ora impostata.

Grazie alla tecnologia Bluetooth® inoltre non si perde mai il contatto con il proprio smartphone, sia Android che iPhone, senza  differenze. Con l’app dedicata si riescono insomma a monitorare tutto l’insieme delle proprie attività sportive ed a visualizzare le informazioni direttamente sullo smartphone.

Con lo Smart Fitness Band c’è un’unica controindicazione per i pigri: le scuse per non uscire di casa per fare una bella corsetta sono finite!

Dettagli tecnici
» Bracciale interattivo per il controllo dell’attività sportiva
» Rileva, memorizza e mostra dati di attività fisica, calorie, passi, distanza percorsa, sonno
» Visualizzazione diretta dati su Display OLed e controllo touch screen
» Si connette con smartphone per gestione dati attività fisica su App
» Notifica le chiamate e messaggi in arrivo sul display
» Avvisi raggiungimento target e notifiche con vibrazione
» Visualizzazione ora – data, sveglia tramite App
» Resistente all’acqua IP 67
» Batteria al lithio ricaricabile su presa USB
» Bluetooth 4.0
» Compatibile con iPhone 4S,5,6, Android OS 4.3 e superiori
» Secondo bracciale intercambiabile compreso nella confezione
» Dimensioni modulo 46 x 18,7 x 7,9 mm Peso gr.25

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteYoutube Web con barra tasparente per tutti
Prossimo articoloWindows 10, ecco come creare il supporto per una installazione pulita