La Vodafone sembra tenere a cuore il giudizio dei propri clienti tanto che, grazie alle recensioni positive – ed in particolar modo quelle negative – ha ridisegnato in termini di funzioni ed interfaccia l’applicazione My Vodafone Italia, portandola così all’aggiornamento numero 8.0.0.0.

My Vodafone Italia, rilasciato l’aggiornamento ufficiale dell’app.

L’applicazione è stata rilasciata sia per Android che per iOS sui rispettivi portali. Trattandosi di un major update, il changelog rilasciato dall’azienda risulta essere altrettanto corposo e dettagliato.

  • I contatori ti mostrano il traffico disponibile e non quello effettuato, per avere sempre sotto controllo i consumi.
  • Cliccando sul credito puoi conoscere il dettaglio della spesa e delle ricariche effettuate.
  • Le notifiche ti aggiornano su offerte speciali, se stai per terminare i tuoi Giga o se hai una offerta in scadenza.
  • Puoi personalizzare la tua offerta toccando il simbolo +, vicino al contatore, per aggiungere Giga, minuti, SMS o scoprirne i dettagli cliccando sul contatore.
  • My Vodafone riconosce il tuo numero quando sei connesso sulla rete mobile e successivamente puoi utilizzarla in Wi-Fi, senza dover inserire le tue credenziali del sito Vodafone.it

Oltre alle nuove funzioni, anche l’aspetto grafico risulta migliorato. Seppur non in Material Design, l’interfaccia grafica risulta essere più fluida e di semplice interpretazione.

Una volta effettuato l’aggiornamento – o effettuato il download per la prima volta – un breve tutorial parte in automatico all’apertura dell’app, in modo tale da spiegare le nuove funzioni.

Come detto, l’aggiornamento di My Vodafone Italia è disponibile per Android su Google Play Store, sia per dispositivi iOS su Apple Store. Il download è gratuito e non prevede acquisti in-app.

Via Via

CONDIVIDI
Articolo precedenteApple, maximulta da 13 miliardi di euro dalla UE
Prossimo articoloLenovo Moto M e M Plus, più vicini i nuovi smartphone di fascia media