My Tamagotchi Forever è finalmente disponibile su mobile

My Tamagotchi Forever è finalmente disponibile su mobile

Siete pronti a tornare negli anni 90? Beh preparatevi perché My Tamagotchi Forever è finalmente disponibile per tutti i dispositivi mobile dotati di un tra i sistemi operativi più importanti del momento: iOS e Android. Ovviamente il download potrà essere effettuato rispettivamente su App Store e Google Play Store, nella sezione applicazioni e giochi.

Le caratteristi e lo scopo del gioco è chiaro per tutti coloro che da piccoli si sono divertiti con la versione originale. L’unico reale cambiamento è ovviamente la parte grafica e quella social. Per chi invece non conoscesse ancora il titolo e volesse saperne di più, ecco la descrizione che BANDAI NAMCO ha inserito sullo store di Google.

Descrizione di My Tamagotchi Forever

Alleva i tuoi personaggi Tamagotchi e condividi le tue avventure con gli amici! Il tuo personaggio Tamagotchi ha bisogno di cure quotidiane per essere felice e in salute. Nutrilo, lavalo, intrattienilo e poi fagli incontrare altri personaggi Tamagotchi in città per scoprire nuove occasioni di divertimento, ma non dimenticarti di farlo andare a dormire!

Esplora Tamatown con la realtà aumentata, trova i tuoi amici nascosti e raccogli tesori e bonus nel primo gioco ispirato ai Tamagotchi a sfruttare la realtà aumentata!

Personalizza la tua Tamatown con gli accessori che preferisci, poi trova una superficie su cui piazzarla e gioca a Nascondino! Guida il tuo personaggio per la città alla ricerca degli amici nascosti dietro gli angoli, tra i cespugli e persino dentro gli edifici. Trovali tutti nel tempo limite per passare al livello successivo. Raccogli monete e oggetti bonus sparsi per la città per incrementare il tuo punteggio e il tempo a disposizione. Che la ricerca abbia inizio!

Sono trascorsi 20 anni da quando l’Occidente è rimasto folgorato dal fenomeno dei Tamagotchi. Oggi tocca a una nuova generazione di allevatori diffondere l’amore, il tutto grazie al primo gioco gratuito per dispositivi mobile ispirato ai Tamagotchi!

Prenditi cura dei tuoi personaggi Tamagotchi e osservali crescere! Divertiti con i minigiochi, stringi amicizie, esplora Tamatown e personalizza i costumi e la città stessa per creare momenti memorabili da condividere con gli amici. A seconda di come tratterai i tuoi personaggi e di cosa farai, crescendo essi si evolveranno in personaggi Tamagotchi diversi. E quando saranno abbastanza grandi, aiutali a scegliere la carriera migliore per loro: scienziato, rockstar o detective!

– ALLEVA il tuo personaggio Tamagotchi: nutrilo, lavalo, riordina e spegni la luce per una bella notte di riposo, affinché cresca sano e felice.

– DIVERTITI con il tuo personaggio Tamagotchi: affronta i minigiochi, esplora Tamatown e stringi nuove amicizie con altri personaggi Tamagotchi.

– SPERIMENTA LA REALTÀ AUMENTATA giocando a Nascondino con i tuoi amici Tamagotchi nel tuo ambiente reale!

– FAI EVOLVERE i tuoi personaggi Tamagotchi da un tipo all’altro, prendendoti cura di loro in modo diverso. Non si sa mai chi potrebbero diventare!

– COLLEZIONA i momenti memorabili condivisi con i tuoi personaggi Tamagotchi e con gli ospitali abitanti della città.

– CONDIVIDI i tuoi momenti preferiti con gli amici.

– ACCUMULA monete divertendoti con i minigiochi e avanzando di livello!

– SBLOCCA pietanze deliziose, costumi carini e oggetti colorati per animare Tamatown.

– CONFRONTA i tuoi progressi e la tua abilità nell’allevare i personaggi Tamagotchi con quelli dei tuoi amici.

– FAI IL SOLLETICO ai tuoi personaggi Tamagotchi. Lo adorano!

My Tamagotchi Forever è scaricabile dal Google Play Store e da App Store