Video Samsung Galaxy S7 Edge
Samsung Galaxy S7 edge

I possessori del nuovo Samsung Galaxy S7 (e S7 Edge), top di gamma della casa produttrice coreana numero uno al mondo sul mercato degli smartphone presentato ieri al MWC 2016, avranno molto di cui vantarsi. Questo perchè la modalità Always ON del display rimarrà un’esclusiva per il flagship coreano, e non arriverà sugli altri dispositivi Samsung Galaxy.

Per chi non lo avesse ancora capito, la modalità Always ON di Samsung Galaxy S7 è una speciale e innovativa funzionalità che permette di mantenere una parte del display sempre accesa per visualizzare le informazioni più importanti. L’unico altro smartphone su cui è stata implementata questa funzione è LG G5, anch’esso flagship presentato ieri al MWC 2016. Come ha detto il CEO di LG, una persona visualizza in media le notifiche sul proprio smartphone circa 150 volte al giorno, ecco perchè avere il display sempre acceso per poterle visualizzare senza premere alcun tasto o sbloccarlo è una comodità immensa.

La modalità Always ON di Samsung Galaxy S7 visualizza l’orologio, le notifiche, il calendario, la percentuale di carica della batteria e vi si può aggiungere anche una immagine di sfondo. Ma dovrete acquistare per forza questo smartphone se vorrete beneficiarne. Impossibilità o mossa strategica di Samsung per incrementare le vendite?

via

CONDIVIDI
Articolo precedenteGalaxy S7, i primi test benchmark confermano le prestazioni, ma LG G5 è più veloce!
Prossimo articoloMWC 2016, Lenovo presenta Tab3 da 7, 8 e 10 Pollici