mwc 2016

Come molti sanno, anche Sony parteciperà al MWC 2016, ma finora il contenuto del suo intervento, che si terrà il 22 febbraio è ancora avvolto nel mistero. Per ora è certo solamente che la famosa casa produttrice giapponese presenterà in via ufficiale il nuovo midrange Sony Xperia C6. Non crediamo che ci sarà invece alcun top di gamma: bisognerà ancora aspettare per Sony Xperia Z6.

Ma un post del famoso leakster @evleaks, famoso per fornire informazioni sempre molto affidabili sui nuovi smartphone in uscita, ha riferito che al MWC 2016 potrebbe esserci anche Sony PP10. Non spaventatevi, questo nome non tanto bello da vedere non sarà quello ufficiale dello smartphone, è solamente un codice.

mwc 2016

Il leakster ha pubblicato anche un’immagine di questo smartphone, e a giudicare dal suo design sembra proprio essere un dispositivo di fascia media. Con la sua colorazione nera ha una scocca posteriore con effetto spazzolato ed una cornice che non sembra essere in metallo.

Sono poi presenti il tasto di accensione, il bilanciere del volume e il tasto per la fotocamera sul lato sinistro. Infine la fotocamera con flash LED è posizionata in alto a sinistra della parte posteriore. Sembra carino, ma secondo voi che specifiche tecniche vanterà al suo interno?

via