Alcatel continua a mostrare dispositivi in questo MWC 2014 e da poche ore ha mostrato un tablet da 7 pollici, il nuovo OneTouch POP 7S, che può vantare una caratteristica che pochi altri tablet 7 pollici possono vantare: la connettività 4G LTE.

L’Alcatel OneTouch POP 7S è dotato di un display da 7 pollici con risoluzione WSVGA (1024 x 600 – 170 ppi) con tecnologia IPS, processore Qualcomm quad-core da 1.2 GHz, fotocamera posteriore da 3 megapixel ed anteriore con risoluzione VGA, il tutto racchiuso in una scocca realizzata in policarbonato, spessa 8.9 mm e dal peso di 285 grammi.

Ma le particolarità di questo OneTouch POP 7S sono l’adozione dell’ultima versione di Android 4.4.2 KitKat e soprattutto la scelta di dotarlo di connettività 4G LTE , caratteristiche che non tutti i tablet da 7 pollici possono vantare.

Alcatel non ha ancora comunicato prezzi e disponibilità di questo OneTouch POP 7S, ma ovviamente non appena avremo informazioni a riguardo ve ne daremo notizia sulla nostre pagine.