Multiplayer Playstation 4 gratis per tutti ma solo per alcuni giorni

Multiplayer Playstation 4 gratis per tutti ma solo per alcuni giorni

Chi conosce il mondo PlayStation 4 sa benissimo che attraverso la sottoscrizione di un abbonamento al famoso servizio PlayStation Plus, è possibile accedere, tra le altre cose, al servizio multiplayer dei giochi, espandendo così notevolmente la potenzialità dei giochi ed entrando a far parte di una community globale a dir poco sconfinata. Sony ha deciso però di fare un regalo a tutti i videogiocatori offrendo il multiplayer PlayStation 4 gratis per tutti ma solo per alcuni giorni.

Dalle 10 del 22 febbraio alle 23.59 d.el 26 febbraio infatti Sony offrirà gratuitamente il multiplayer online a tutti i possessori di PlayStation 4. Ovviamente in quei giorni non sarà necessario che siate membri di PlayStation Plus per connettervi e giocare ai giochi che più amate con i vostri amici, familiari e il resto del mondo. Tutto quello di cui avrete bisogno è scegliere i vostri giochi preferiti ed avviarli sulla vostra PS4 per trovare tutte le modalità online sbloccate e pronte per essere giocate!

Perciò non avete davvero nulla da perdere nel provarlo e chissà che non troverete in PlayStation Plus quel posto dove poter conoscere giocatori che la pensano come voi, alla ricerca di gente con cui giocare.

Ricordiamo che il servizio in abbonamento Playstation Plus, non solo consente di accedere a tutte le funzioni online dei giochi ma garantisce sconti esclusivi sullo shop online della console e la possibilità di scaricare ogni mese due titoli in modo del tutto gratuito ed utilizzabili fin quando l’abbonamento rimarrà attivo.

Pronti a giocare ai vostri titoli preferiti e sfidare amici e parenti online sfruttando il multiplayer PlayStation 4 gratis offerto da Sony?

VIA

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: