Multi-Snap di Snapchat ora disponibile su Android

Multi-Snap di Snapchat ora disponibile su Android

Lo scorso mese di luglio, Snapchat ha rilasciato Multi-Snap, una nuova funzionalità che ha reso molto più facile pubblicare video più lunghi: anziché limitare la registrazione di un filmato a soli 10 secondi, l’applicazione ora consente agli utenti di registrare fino a 60 secondi continui, con un intervallo di registrazione di 10 secondi ciascuno da postare in sei snap. Questa caratteristica, tuttavia, è stata disponibile solo sulla versione iOS dell’app, ma ora finalmente è arrivata anche per i dispositivi Android.

Come riportato da 9to5Google, l’opzione Multi-Snap è stata resa disponibile agli utenti Android negli ultimi giorni, unendosi a una manciata di altre recenti novità introdotte nell’ applicazione: ad esempio, Snapchat ha appena introdotto una funzionalità chiamata Ghost Mode, un’opzione per disattivare temporaneamente la condivisione della posizione, oltre all’introduzione di Schede contestuali che forniscono maggiori informazioni sulle posizioni segnalate degli autenti e le Bitmoji 3D.

Per utilizzare Multi-Snap, è sufficiente assicurarsi di avere l’ ultima versione dell’applicazione.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: