Anche se è periodo di ferie e vacanze a volte non è semplice rilassarsi e dormire bene, specie se ci si trova in viaggio verso una meta o in altri luoghi, certamente accoglienti, ma mai come il proprio letto.

Per favorire il relax ed un sonno ristoratore dal Giappone arriva MUJI to Relax, un’app che tramite la riproduzione di suoni rilassanti è in grado di favorire il riposo. L’applicazione dispone di 6 suoni naturali basati sui toni binaurali che offrono la possibilità di creare la musica adatta per ogni situazione ed utente, basandosi sull’ora del giorno e perfino sul battito cardiaco.

Il funzionamento di  MUJI to Relax è piuttosto semplice: inserire le cuffie alle orecchie ed impostare il timer di spegnimento (per evitare che rimanga in esecuzione più del tempo necessario) e posizionare il dito sulla fotocamera in modo da consentire la misurazione della frequenza cardiaca tramite il flash del dispositivo. A questo punto l’applicazione avvierà in automatico la riproduzione dei suoni più adatti al relax in base alle informazioni ricevute.

MUJI to Relax è disponibile gratuitamente sul Play Store di Google per i dispositivi Android e su iTunes App Store di Apple per iOS, senza acquisti in-app.

Di seguito i badge per scaricare l’applicazione nella versione desiderata:

[appbox appstore id893570078?mt=8]

[appbox googleplay net.muji.sleep.mujitosleep]

FONTEMUJI
CONDIVIDI
Articolo precedenteOfferta di agosto per passare a PosteMobile online: Creami WOW 5GB a 7€, ecco il link
Prossimo articoloWhatsApp guida base: come inoltrare messaggi e inviare audio, foto o video