mugen-s5

Non importa quanto lunga sia la durata della batteria di uno smartphone, non fa mai male avere la possibilità di avere la possibilità di estendere ulteriormente la durata del nostro dispositivo. Grazie al fatto che Samsung utilizza batterie removibili sui sui dispositivi, è più facile avere la possibilità di estendere la durata con una batteria aggiuntiva come nel caso dei possessori di Galaxy S5 che possono ora disporre di una batteria da 5900 mAh grazie all’azienda Mugen Power.

Ricordiamo che l’attuale batteria del Galaxy S5 è di 2800 mAh, quindi parliamo di un’estensione di più del doppio della capacità attuale e con la possibilità di avere anche il supporto per la ricarica wireless NFC e Qi. Purtroppo,  e quando c’è un pro c’è spesso anche un contro, la batteria non è resistente all’acqua; Mugen Power sta però lavorando in tal senso ad una versione impermeabile della batteria per un rilascio futuro (anche se questa non sarà caratterizzata da ricarica wireless).

La batteria estesa costerà 89,50$ e può essere acquistato tramite il link seguente con spedizioni a partire dal 6 giugno.

Acquisto batteria da 5900mAh Mugen Power

Il Galaxy S5 è tra i migliori risultati in termini di durata della batteria attualmente presenti sul mercato degli smartphone, ma avere un piccolo aiutino non guasta no? Che ne pensate?