Mr Robot: la terza stagione sarà disponibile su Infinity dal 30 marzo

Mr Robot: la terza stagione sarà disponibile su Infinity dal 30 marzo

A partire dal 30 marzo saranno disponibili su Infinity i dieci nuovi episodi dell’attesa terza stagione di Mr Robot, serie cyber thriller che vede come protagonista Rami Malek nei panni di Elliot Alderson, un esperto di sicurezza informatica che di giorno lavora per la ditta Allsafe, ma nella vita privata è invece un abile hacker con la particolare ossessione di voler scoprire i segreti delle persone tramite i loro pc. I deliri e le allucinazioni impediscono ad Elliott di poter condurre una vita normale, causandogli problemi a relazionarsi con gli altri, che lui considera solo dei dati da hackerare.

In arrivo i nuovi episodi di Mr Robot con protagonista Rami Malek

Nel corso della prima stagione, Elliott viene contattato da un misterioso individuo, conosciuto col nome di Mr Robot, che gli propone di lavorare insieme a un gruppo di ribelli del sistema, la fsociety,  il cui scopo è quello di modificare l’ordine sociale e liberare il mondo dall’oppressione delle banche. Per tentare di far entrare Elliott nella squadra di hacker, Mr Robot gli comunica che la fsociety ha intenzione di distruggere per sempre la E Corp, la società che aveva causato la morte del padre. L’occasione per poter annientare l’azienda dall’interno, gli si presenta quando la Allsafe lo assumerà per gestire la sicurezza informatica del loro cliente principale: la potente multinazionale E Corp, chiamata dal protagonista Evil Corp (Corporate malvagia).

La terza stagione ripartirà direttamente da dove si è interrotta, ovvero dall’ultimo colpo di scena mostrato nell’ultima puntata della seconda stagione. Elliott nei nuovi episodi dovrà compiere un difficile e lungo viaggio per combattere il suo bipolarismo e recuperare il controllo della sua vita.