Con il Google I/O ormai alle porte è normale che arrivino voci, rumors ed ogni genere di notizia che riguardi Google e Motorola in ogni momento. Alcuni giorni fa vi avevamo mostrato le foto del Motorola Obake, che rivelavano quello che potrebbe essere il tanto atteso e misterioso Motorola X Phone ed oggi trapela un altra interessante immagine di un device, il Motorola XT1058 che è stato da poche ore registrato presso l’ente Americano FCC (Federal Communications Commission) e che potrebbe confermare proprio che il Motorola X Phone è il Motorola Obake alias Motorola XT1058!

motorola-xt1058

Dalla foto trapelata dall’FCC infatti notiamo che la forma e sopratutto la disposizione della fotocamera posteriore e del led tra i due device è identica, inoltre sempre tramite l’FCC possiamo confermare che il misterioso XT1058 sarà dotato di connettività LTE, NFC, Bluetooth 4.0, Wi-Fi 802.11ac, quindi le stesse dell’attesissimo Motorola X Phone!

COMPAREXphone

Non ci resterà che attendere ormai 4 giorni perché con tutta probabilità proprio durante l’evento Google I/O verrà svelato il nuovo Motorola X Phone!