Motorola si distingue da Apple con i nuovi annunci Moto Mod

Motorola si distingue da Apple con i nuovi annunci Moto Mod

L’azienda Motorola ha da poco pubblicato due nuovi spot pubblicitari che presentano l’iPhone 8 Plus di Apple accanto al nuovo Moto Z2 e ad alcuni Moto Mods.

In questi video – integrati in calce all’articolo – Motorola smentisce la superiorità del suo Z2, in quanto “il tuo telefono” (compreso l’ iPhone 8) non può “farsi sentire” e “non può trasformarsi in un proiettore”. In effetti, il Moto Z2 non è in grado di eseguire queste funzioni da solo, ma può farlo grazie all’aiuto dei Moto Mods, tra cui il recente speaker Moto Mod con Amazon Alexa e il proiettore Moto Insta-Share.

Inoltre, Motorola non sembra essere molto impressionata dalla Modalità Ritratto dell’iPhone 8 Plus, a meno che il dispositivo non possa “andare oltre e trasformarsi in una vera e propria fotocamera a 360°”: il modello Z2 può fare questo cambiamento grazie alla 360 Camera Mod. Anche in questo caso, lo Z2 non è dotato di una modalità ritratto, tuttavia le immagini a 360 gradi non sono esattamente la stessa cosa, quindi non si capisce esattamente il significato del messaggio dell’azienda.

A meno che non siano coinvolte promozioni e offerte, i Moto Mods di Motorola non sono gratuiti. Normalmente, l’Alexa Mod ha un costo di 149 dollari, mentre il Proiettore Insta-Share e la 360 Camera Mod hanno un prezzo di 299 dollari ciascuno. Così, uno smartphone Moto può davvero offrire funzionalità extra, anche se ad un prezzo che alcuni potrebbero non essere disposti a pagare. Dal lato positivo, i Moto Mods sono compatibili con tutti i telefoni Moto Z, compresa la versione Z2 Force e lo Z2 Play.

Di seguito le clip video degli spot pubblicitari di Motorola:

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: