Secondo indiscrezioni dell’ultima ora, la casa produttrice Motorola starebbe progettando molto silenziosamente un nuovo Motorola Mote E, che dovrebbe avere dalla sua moltissimi miglioramenti a livello di caratteristiche tecniche.

In arrivo un nuovo Motorola Moto E

Alcuni rumors sbucati sul web fanno capire come il terminale dell’azienda alata sarà equipaggiato di uno schermo con una diagonale da 5 pollici e una risoluzione pari a 540 x 960 pixel, spostando la nostra attenzione sul processore, salvo eventuali imprevisti ci sarà un quad-core che agirà ad una velocità di calcolo pari a 1.2Ghz targato Qualcomm, probabilmente Snapdragon 400 o 410. Le altre specifiche tecniche vedono una ram da 1GB, fotocamera posteriore da 5 megapixel con tanto di flash LED e connettività LTE. Parlando del sistema operativo dovrebbe esserci il nuovo Android 5.0 Lollipop già al lancio, logicamente con poche personalizzazioni.

Costo e data d’uscita misteriosi per il Motorola Moto E di seconda generazione

Le indiscrezioni purtroppo si bloccano e qui e non sappiamo niente per quanto riguarda la data di uscita di questo Motorola Moto E di seconda generazione e il prezzo, anche se le indiscrezioni affermano che il dispositivo verrà commercializzato molto presto. In conclusione, parlando dell’estetica, quest’ultima dovrebbe essere quasi identica al Motorola Moto E attuale come potete constatare voi stesso nella foto del post. Cosa ne pensate a riguardo?