Motorola

Motorola vuole addentrarsi nuovamente sul mercato dei tablet. Ecco qualche piccolo dettaglio trapelato dalla rete, funzioni interessanti ne svelano piccoli dettagli.

Mentre il tradizionale mercato dei tablet è in calo, la maggior parte dei produttori di smartphone continua a sviluppare e vendere nuovi dispositivi. Sembra che ciò non intimidisca Motorola, che ha comunque rilasciato il suo ultimo tablet nell’ormai lontano 2011. Adesso, con la nuova guida di Lenovo, sembra che l’azienda stia preparando un nuovo tablet con Android.

Secondo Android Police, Motorola sta lavorando ad un dispositivo che gli utenti potranno comodamente utilizzare sul divano di casa durante il relax di fine giornata. Il device avrà a bordo Android, e viene prospettato con aspetto premium.

Attualmente ci sono ancora poche informazioni in merito, ma probabilmente sarà un dispositivo con schermo di circa 9/10″.  Lo screenshot trapelato in rete rivela una delle funzioni software del tablet: la modalità di produttività.

Questa, quando abilitata, sembra che consenta di passare da un’applicazione all’altra semplicemente toccando le icone presenti sulla navigation bar. Sembra sia possibile chiudere le app facendo una pressione prolungata sulla relativa icona, oppure trascinandola verso l’alto.

Al momento non vi sono informazioni circa la data o il luogo della presentazione di questo nuovo tablet Motorola. Non è neanche noto il nome che verrà assegnato al dispositivo, nè il mercato a cui verrà rivolto il dispositivo.

Non resta che attendere nuove informazioni, e scoprire questo nuovo lato di Motorola che si proietta nuovamente verso il mondo dei tablet.

VIAPhonearena
CONDIVIDI
Articolo precedenteiPhone 8 mostrato in elaborazioni CAD: tanto particolare quanto semplice
Prossimo articoloParte il roaming 3 Italia, ecco le date per rete Wind e TIM