Motorola One Power, le immagini live ci svelano i segreti del dispositivo

Motorola One Power, le immagini live ci svelano i segreti del dispositivo

Il produttore Motorola fino ad oggi era uno dei pochi che aveva evitato la nuova tendenza del Notch, sempre più apprezzata ed utilizzata dai vari produttori di telefonia. Apple ha lanciato questa nuova moda ed è quindi giusto seguirla. Samsung per ora resiste, anche se bisogna capire cosa avrà intenzione di fare nei prossimi anni.

Per ora anche Galaxy S10 sembra salvo. Se avete avuto modo di vedere il nostro precedente articolo potete rendervi conto da soli su cosa Samsung sta lavorando, qualcosa di assolutamente eccellente. Sarà un fake o meno? Per ora non lo sappiamo, ma non è quello che ci interessa adesso. Oggi vogliamo mostrarvi nuove immagini ufficiose del Motorola One Power, un dispositivo di fascia media dotato di ampia batteria.

Nuove immagini di Motorola One Power

Se le immagini non mentono il Motorola One Power sembrerebbe essere realizzato in alluminio con curve molto più dolci rispetto al passato. Lo schermo anteriore riceve un’attenzione maggiore da parte del produttore che questa volta lima al limite del possibile le cornici ed applica un vistoso Notch nella parte superiore dello schermo.

Nella parte inferiore sembrerebbe essere presente unicamente la doppia fotocamera, ance questa ispirata fortemente ad iPhone X. La fotocamera principale in questo caso ha una risoluzione effettiva di 16 megapixel, la fotocamera secondaria ha invece una risoluzione di 5 megapixel. Anteriormente Motorola One Power dispone d una camera di 8 megapixel.

A bordo il sistema operativo preinstallato è Android Oreo 8.1 e la batteria ha una capacità di 3780 mAh. Fateci sapere cosa pensate di questo nuovo prodotto, pensate che possa essere un candidato ideale per un possibile futuro acquisto?

Fonte | TechInfoBit