Finalmente arriva in Italia lo Smartphone Motorola di seconda generazione con supporto alle MotoMods.

Motorola Moto Z2 Play viene rinnovato con la sua seconda generazione e porta con se alcune novità. Design immutato, resta lo stesso per garantire la compatibilità con i moduli del primo modello; troviamo però un’ottima costruzione con scocca in alluminio.

Il display è un pannello da 5,5 pollici FullHD di tipo AMOLED, restano le grandi cornici ma sono giustificate dallo spessore ridotto. Il processore è uno Snapdragon 626, con 3 o 4GB di memoria RAM e 32 o 64 GB di memoria interna a seconda della versione. Mantiene l’espansione di memoria tramite micro-SD fino a 2TB ed il supporto alla doppia SIM.

Più sottile ma fotocamera più sporgente

Novità riguardano la fotocamera, ora è presente un sensore da 13 Megapixel f/1.7 con doppio Flash-LED e autofocus laser, mentre sul frontale da 5 Megapixel dotato anch’esso di doppio Flash-LED.

Lo spessore ridotto del terminale fa si che la fotocamera sporga di più, risulta quindi necessario l’utilizzo della back-cover aggiuntiva che ne va ad aumentare leggermente lo spessore e garantisce un grip migliore.

Nuovi moduli, meno batteria

La batteria di Motorola Moto Z2 Play scende di amperaggio a favore di un corpo più sottile. Troviamo ora una 3000mAh che dovrebbe comunque garantire un’ottima durata grazie anche alla presenza del modulo batteria aggiuntivo Moto TurboPower Pack. Non manca il supporto alla ricarica rapida con tecnologia Turbo Power.

I nuovi moduli presentati sono:

  • Moto GamePad che che permette di trasformare lo Smartphone in una console portatile (batteria integrata di 1035mAh)
  • JBL SoundBoost Mod, con un nuovo colore blu elettrico in grado di garantire 10 ore di riproduzione continua.

Due saranno i colori del nuovo Moto Z2 Play, Lunar Grey e Fine Gold. Arriverà a metà luglio un prezzo di 499,99€.

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteUna bufala l’offerta passa a Tim contro Wind a soli 7 euro: i costi reali della promozione
Prossimo articoloSamsung Galaxy S8 e S8+ in promozione con PosteMobile