Il nuovo Motorola Moto Z2 Force è un dispositivo atteso entro breve, i primissimi rumor stanno iniziando ad emergere e grazie ad informazioni più specifiche OnLeaks ha realizzato un nuovo video render in CAD in cui viene svelato ogni particolare dell’estetica del dispositivo. Eccolo quindi nel dettaglio.

Motorola Moto Z2 Force in nuovi render con Jack per le cuffie, USB Type-C e doppia fotocamera

Il dispositivo riprende in particolare il form factor dei precedenti dispositivi della gamma. Anche la fotocamera posteriore sa di già visto, questa volta però si arricchisce di un secondo sensore fotografico. La parte anteriore non è ricoperta interamente dal display, in basso si trova quindi facilmente lo spazio per il sensore delle impronte digitali ed in alto i vari sensori, compresa la fotocamera.

La fotocamera posteriore di tipo dual, almeno stando alla fonte, potrebbe adottare una soluzione già vista sui recenti Huawei P9 e P10, ovvero un doppio sensore con una camera RGB ed un’altra in bianco e nero. Questa la soluzione più semplice, ma potrebbero anche lavorare in maniera completamente diversa. Avremo in ogni caso informazioni più dettagliate sul nuovo Motorola Moto Z2 Force nel corso dei prossimi mesi, magari proprio a giugno, quindi restate sintonizzati.

FONTEfonte
CONDIVIDI
Articolo precedenteSamsung Galaxy S8 Plus vs iPhone 7 Plus hanno voglia di Coca-Cola, chi resisterà?
Prossimo articoloBuona Pasqua da Keyforweb.it