Motorola Moto XT1799-2 certificato ufficialmente, prime immagini e specifiche
Motorola Moto XT1799-2

Un nuovo smartphone Motorola è stato recentemente certificato dall’ente cinese TENAA, sono quindi trapelate le prime informazioni tecniche e le immagini del dispositivo. Moto XT1799-2, questa la sigla del prodotto che però non ci da la possibilità di capire in che categoria si rivolge il dispositivo. Non ci resta quindi che analizzare le specifiche tecniche da poco trapelate.

Motorola Moto XT1799-2, eccono in immagini e specifiche

Il dispositivo in questione si presenta con un design ormai solito per tutti i dispositivi Motorola. Presenterebbe un corpo interamente realizzato in alluminio con delle dimensioni 150 x 73,5 x 8,2 mm ed un peso di 157 grammi. Anteriormente il display misurerà 5,2″ ed avrà una risoluzione Full HD. Il processore che alimenterà il prodotto sarà certamente u Quad Core o Octa Core, ma per ora non abbiamo informazioni dettagliate.

Anteriormente si troverebbe anche il lettore di impronte digitali subito sotto al display. Posteriormente la solita enorme fotocamera posteriore questa volta Singola. Questo nuovo device dovrebbe disporre di una camera principale da 8 megapixel. Due le versioni attese, 3GB di RAM con 32GB di memoria interna e 4GB di RAM con 64GB di memoria interna. La batteria avrebbe una capienza di 2810 mAh. Nessuna informazione su data di presentazione, periodo di uscita e prezzo.

Motorola Moto Z2 e' disponibile online da Bass8 a soli € 295,00
VIAAndroidHeadlines
FONTETENAA
CONDIVIDI
Articolo precedenteIl riconoscimento del volto di Samsung Galaxy Note 8 non può essere ingannato con una semplice foto
Prossimo articoloVivo V7+ ufficiale con display FullView da 5.99″e Snapdragon 450