Motorola Moto X4

Lenovo punta davvero tanto nel settore Motorola smartphone. Lo ha fatto introducendo, recentemente, le nuove proposte Moto G4 e Moto Z e si ripropone nel periodo presentando le nuove soluzioni siglate Motorola Moto X e Moto M.

Motorola Moto X4 è un terminale che abbiamo già incontrato in passato e verso cui i rumor si sono susseguiti indicando erroneamente caratteristiche e specifiche che, in realtà, facevano chiaro riferimento ai device della linea Z. Ad ogni modo, oggi spiccano nuove interessanti immagini relative a coperture di terze parti che, in un certo tal senso, forniscono i dettagli necessari alla creazione di un profilo di design per il terminale. Dai render si osserva, nel particolare, la netta somiglianza di questa nuova line-up di dispositivi con i Moto Z. L’oblo centrale situo sulla parta alta della zona posteriore, ove trova posto la fotocamera, ed il pin di collegamento per gli accessori esterni, forniscono il riscontro necessario ed un punto in comune sul piano dell’estetica del terminale rispetto ai già osservati Moto Z.

Ad ogni modo Motorola Moto X4 sarà presumibilmente realizzato con un display minorato rispetto a questi ultimi (potenzialmente da 5.2 pollici). Questo ci fa capire che, con ogni probabilità, i Moto Mods dovranno essere ricreati per questo specifico device. Ad ogni modo parliamo pur sempre di un top di gamma puro, con al seguito una dotazione prevista di Snapdragon 820 e 4GB di RAM che, almeno per il momento, non sono stati confermati dal produttore. Per maggiori informazioni dovremmo attendere l’apertura dell’IFA 2016, dove troverà posto anche il Moto M, un device con Helio P10 e display da 4.6 pollici FHD.

VIA

CONDIVIDI
Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 7: Always On si aggiorna con nuova feature
Prossimo articoloSamsung Galaxy S7: nel 2017 si venderanno ricondizionati