Motorola Moto X4 con Android One

Evan Blass, il famoso leaker noto come @evleaks ha rivelato tramite un post su Twitter un’edizione Android One del Motorola Moto X4.

Blass si è limitato a postare l’immagine del device, senza rivelare ulteriori informazioni circa il prezzo, la disponibilità del dispositivo o anche il suo nome. Tuttavia, è altamente probabile che l’edizione del Moto X4 con Android One a bordo avrà un altro nome.

Android One è stato recentemente presentato a bordo del nuovissimo Xiaomi Mi A1, una variante del Mi 5X, che monta direttamente Android anziché MIUI, sviluppata in collaborazione con Google. Ad ogni modo, i nuovi dispositivi dotati di Android One sembrano essere tutti medio gamma, con un prezzo al di sotto dei 400 dollari.

Eppure Moto X4 arriverà a fine settembre al costo di 449 euro, una cifra che va molto al di sopra del target di Android One.

Questo potrebbe quindi essere il primo dispositivo Android One a raggiungere il mercato statunitense, dato che finora tutti i dispositivi Android One erano limitati ai paesi in via di sviluppo, come l’ India. Per questo risulta piuttosto improbabile che questa versione possa essere più economica rispetto al modello standard Moto X4. Inoltre, non sarà disponibile tramite vettori sul mercato statunitense. Non resta che attendere ulteriori riscontri ufficiali per saperne di più.

Di seguito il tweet originale rilasciato da Evan Blass:

FONTEGsmarena.com
CONDIVIDI
Articolo precedentePassa a Wind con Promo Smart 500+ Limited Edition: 500 minuti e 7GB a 8€, ecco come aderire
Prossimo articoloLa foto delle turiste americane che hanno accusato di stupro due carabinieri di Firenze, nuova bufala su Facebook