Motorola Moto X3

Quest’anno Motorola non ha fatto troppo rumore e non ha annunciato ufficialmente alcun prodotto della propria line-up. Ad ogni modo, la compagnia, che come sappiamo è stata acquisita da Lenovo, suggerisce che ben presto vedremo sul mercato nuovi dispositivi appartenenti alla gamma Moto X, Moto G e Moto E. Se qualche giorno fa, abbiamo parlato dell’avvistamento di quello che sembra essere la variante 2016 di Motorola Moto E, oggi riportiamo che un nuovo device della compagnia è stato scoperto in rete, col nome di Motorola Moto X3.

Motorola Moto X3

Il terminale è stato avvistato su Zauba, un sito indiano che si occupa di tener traccia di ciò che entra ed esce dal paese, e sembra che Motorola Moto X3 sia un dispositivo da 5 pollici col supporto ad una sola SIM. Dalla fonte non sappiamo altro sul dispositivo, ma ci risulta particolarmente credibile dal momento che Lenovo ha in serbo per Motorola l’aggiornamento delle sue serie di smartphone anche per quest’anno.

Considerando che sono stati avvistati due device della gamma Moto E su GFXBench qualche giorno fa, ha perfettamente senso che Lenovo stia sviluppando un terminale di fascia superiore, in linea con l’operato di Motorola degli scorsi anni ed in linea con le aspettative degli utenti affezionati al brand; tutto questo verrà concretizzato su Motorola Moto X3, che più verosimilmente troveremo sul mercato col marchio Lenovo.

Non ci resta che attendere ulteriori informazioni per quanto riguarda questo nuovo dispositivo e su un futuro aggiornamento anche per quanto concerne la gamma Moto G, di cui non si sa ancora molto.



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: