Moto-X-Style

Come ormai è d’abitudine, Motorola si rivela sempre estremamente rapida nel rilascio di nuove versioni software in linea con il continuo evolversi del sistema operativo Android. Ecco che dopo aver rilasciato la versione 6.0 Marshmallow per Moto X Style ormai da tempo, è giunta l’ora di installare 6.0.1 anche per le versioni italiane del suddetto terminale.

Il numero della nuova build è la MPH24.107-58 e la versione del sistema è la 24.211.58.clark_reteu.reteu.en.EU reteu, la stessa già rilasciata qualche giorno fa in  altri mercati europei. Anche questa nuova versione software beneficia delle mirate ma efficaci personalizzazioni software che risultano quindi molto simili ad Android Stock pur introducendo interessanti funzioni come Moto Active e Moto Voice. Le altre novità del firmware riguardano le novità di Marshmallow nella versione 6.0.1 includendo anche le patch di sicurezza di marzo che potrebbero essere a breve sostituite dalla versione del corrente mese.

Generalmente il terminale controlla automaticamente la presenza di aggiornamenti quotidianamente ma è possibile cercare da soli l’update seguendo il percorso Impostazioni -> Informazioni Su -> Aggiornamento di sistema. Per i più impazienti è inoltre scaricabile e flashabile il pacchetto di installazione che trovate al seguente link. La procedura è però consigliabile solo agli utenti più esperti, onde evitare danni al terminale.<

CONDIVIDI
Articolo precedenteTomb Raider: nuovo film in arrivo al cinema!
Prossimo articoloHTC 10 arriva in preordine su ePrice a 749 Euro in 3 colori