Motorola Moto X: problemi con la batteria con Android 4.4.4 KitKat

Motorola Moto X: problemi con la batteria con Android 4.4.4 KitKat

Ci giungono informazioni da più parti riguardo alcuni problemi di battery draining sul Motorola Moto X in seguito all’aggiornamento Android 4.4.4 Kitkat.
L’Android 4.4.4 Kitkat  per Moto X è stato lanciato da poco, ed ha portato miglioramenti alla fotocamera,alle prestazioni generali, nonché l’aggiunta della funzionalità Visual Voicemail.
Inoltre, il software offre miglioramenti relativi alla sicurezza e alla stabilità del dispositivo.
Nonostante le ottime premesse, gli utenti proprietari del Moto X non sono soddisfati dell’ultimo aggiornamento, segnalando alcuni bug ed un consumo eccessivo della batteria. Vedremo se Motorola confermà i problemi segnalati dagli utenti  sui forum dedicati, rilasciando un  aggiornamento correttivo per il Moto X

Per verificare la disponibilità di un aggiornamento per il proprio terminale Motorola, controllare il pannello di notifica del telefono, assicurarsi di avere una connessione Wi-Fi e confermare il download se c’è un firmware nuovo disponibile per il download. L’installazione verrà completata automaticamente dal dispositivo
Android 4.4.4  Kitkat per Moto X richiede 285 MB di spazio libero. Quando si installa il software, assicurarsi di avere abbastanza batteria e forte connessione internet.

 

battery-saving

 

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: