Moto X 2014

E dopo colossi come Google/Huawei Nexus 6P, LG Nexus 5X e LG G4, è arrivato il momento anche per Motorola Moto X 2014 del primo aggiornamento alla nuova versione del sistema operativo del robottino verde: Android 6.0 Marshmallow.

Il rollout, ovvero la comparsa della notifica dell’update su Motorola Moto X 2014, è iniziato ad avvenire in India, ed il suo peso è di 884 MB. Motorola ha spiegato insieme al rilascio dell’aggiornamento che è preferibile utilizzare il caricabatterie mentre si procede all’aggiornamento dello smartphone per evitare che si scarichi e che si perdano tutti i dati; inoltre si consiglia di collegare Motorola Moto X 2014 ad una linea WiFi veloce.

Vi ricordiamo di seguito le novità più importanti apportate in Android 6.0 Marshmallow da Google:

  • Doze: una nuova modalità di risparmio energetico che migliora di molto le prestazioni della batteria
  • Google Now on Tap: riesce a visualizzare delle ricerche di Google prendendo automaticamente gli elementi visualizzati sullo schermo come campioni
  • Nuovo sistema di permessi per le applicazioni, che permetterà di gestire le autorizzazioni per quanto riguarda ogni singola attività compiuta da un’app

Android 6.0 Marshmallow su Motorola Moto X 2014 sarà disponibile anche in Europa, Canada e America del Sud, quindi l’Italia sarà inclusa presto per l’aggiornamento di questo famoso midrange.

via

CONDIVIDI
Articolo precedenteHuawei annuncierà la variante di Smartwatch da donna al prossimo CES
Prossimo articoloSnapdragon 650 e 652 i nuovi nomi scelti per evidenziare i chip 618 e 620 di Qualcomm