Motorola Moto M è stato svelato nella giornata di ieri durante l’evento dedicato che si è tenuto nel pomeriggio. Prima del debutto ufficiale, tuttavia, lo smartphone del brand è stato avvistato online in un negozio di elettronica cinese, TMall.

Sul sito del rivenditore Motorola Moto M è stato prezzato per l’equivalente di 295 $. Ricordiamo che lo smartphone integra un display dalla diagonale di 5.5 pollici con risoluzione Full HD (1080 x 1920 pixel). Il chip a bordo è un MediaTek Helio P15, ovvero una CPU octa-core con clock ad 1.8 GHz; la RAM a bordo, invece, è un modulo da 4 GB ed accompagna lo spazio di archiviazione da 32 GB.

Motorola Moto M

Il comparto fotografico di Motorola Moto M è composto, invece, da un sensore primario da 13 MP, dotato di messa a fuoco laser, e di un altrettanto performante sensore da 13 MP frontale. La batteria costituisce un altro punto forte del dispositivo che con un chip poco dispendioso ed un’unità da 3050 mAh dovrebbe garantire una buona autonomia; il quick charge è presente all’appello per consentire una ricarica rapida dello smartphone.

Il sensore d’impronte digitali, la protezione P2i contro i danni causati dalle gocce d’acqua ed Android 6.0 Marshmallow completano il quadro delle specifiche di Motorola Moto M.

Lo smartphone è disponibile, come abbiamo anticipato, dal rivenditore cinese TMall a poco meno di 300 $, tuttavia il lancio del dispositivo avverrà in grande scala tra qualche giorno, per la precisione il prossimo 11 Novembre.



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: