Motorola Moto G6 Play saluta tutti in video, che cornici!

Motorola Moto G6 Play saluta tutti in video, che cornici!

La nuova serie di Motorola, ovvero i Moto G6, saranno presentati il prossimo 19 aprile. Praticamente tra meno di due settimane avremo modo di scoprire tutti i segreti dei nuovi device. Dovrebbero essere effettivamente 3 dispositivi, ovvero la variante standard, la Plus e la Play, a cui ci dedicheremo oggi.

Il G6 Play dovrebbe essere il dispositivo di fascia più basso ed adottare uno schermo HD da 5,7″, processore Qualcomm Snapdragon 430 ma una batteria da ben 4000 mAh. Il top gamma sarà ovviamente la versione Plus. Oggi in video ad emergere proprio il più “piccolo” dei 3. Il video ci da modo di confermare l’aspetto estetico dei nuovi prodotti visto che condivideranno materiali e form factor.

Morotola Moto G6 Play ripreso in video


Il video è accelerato ed ha una durata di 10 secondi, sono comunque più che sufficienti per farci un’idea di Moto G6 Play. L’aspetto estetico è perfettamente congruente a quelle che sono le immagini emerse in rete.

Il prodotto sembrerebbe essere realizzato interamente in vetro, almeno questa è l’impressione che ci ha dato il pannello posteriore con i suoi particolari riflessi. La back cover è stondata sugli angoli in modo da rendere molto più precisa l’impugnatura. Anteriormente invece ci lasciano perplesse le cornici, soprattutto quella inferiore.

Il comparto fotografico, come ormai da tradizione della compagnia, è veramente sproporzionato, ma diciamo che è un po’ il marchio della società. Subito sotto presente il marchio della compagnia. Tutte le informazioni relative le schede tecniche dei 3 dispositivi sono disponibili qui.

Fonte | Manosco neto (YouTube)

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: