Motorola Moto G6, dalla certificazione foto reali del dispositivo

Motorola Moto G6, dalla certificazione foto reali del dispositivo

Il nuovo Motorola Moto G6 fa il suo passaggio ufficiale all’interno dell’ente di certificazione TENAA mostrandosi nuovamente al pubblico e confermando anche delle voci che stanno circolando intorno al nuovo dispositivo. La sere Moto è tra le più apprezzate perché ad un prezzo ancora piuttosto accessibile è possibile portarsi a casa smartphone ottimi sotto ogni punto di vista.

Anche questa volta ci aspettiamo quindi con questa nuova serie dispositivi importanti capaci di dare guerra a soluzioni del calibro di Huawei P20 Lite. Ecco gli ultimi dettagli su G6 confermati dalla recente certificazione.

Motorola Moto G6 si mostra timidamente al pubblico

La fortuna di queste certificazioni è che riescono sempre a mostrarci in anteprima immagini e talvolta specifiche di prodotti non ancora annunciati. Oggi è il turno di Motorola Moto G6, un medio gamma che dovrebbe arrivare nel corso dei prossimi mesi.

La colorazione certificata è nera e rende piuttosto bene. Il dispositivo sembrerebbe essere realizzato interamente in vetro, almeno questo fanno pensare i riflessi sulla scocca. Anteriormente ci aspettiamo di vedere uno schermo generoso da ben 5,7″ con risoluzione Full HD+. Formato in 18:9 quindi, allineandosi alla concorrenza.

Il processore dovrebbe essere un Qualcomm Snapdragon 450 affiancato da 3GB o 4GB di memoria RAM a seconda della versione. Le misure esatte del dispositivo sono pari a 154,5 x 72,2 x 8,3 mm.

Fonte | TENAA

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: