Motorola

Motorola Moto G2: eccolo il nome del probabile successore di Motorola Moto G, smartphone che grazie al suo prezzo e alle sue prestazioni ha sicuramente riscosso un notevole successo anche rispetto a case produttrici un po’ più blasonate. La foto trapelata del Motorola Moto G2 mostra un dispositivo davvero molto simile a quello che è l’attuale Motorola Moto E, smartphone di Motorola appartenente alla fascia bassa di mercato.

Motorola Moto G2

 

Il grande successo di Motorola Moto G è senz’altro da attribuirsi da un lato alle eccellenti prestazioni proprie di un dispositivo top di gamma, dall’altro al formidabile schermo dotato di risoluzione HD con colori decisamente vivi e brillanti.

Per quanto riguarda la scheda tecnica del Motorola Moto G2 possiamo solo immaginare che sia praticamente simile al suo predecessore:

  • Snapdragon 400 quad-core a 1,2GHz
  • 1GB di memoria RAM
  • 8GB di memoria ROM
  • Fotocamera da 8 Megapixel (praticamente l’unico passo avanti di rilievo) e lo
  • Schermo da 4,7 pollici HD.

Per il prezzo purtroppo non si sa ancora nulla, di fatto si pensa che il device possa essere lanciato a 299 euro, ma è ancora tutto da vedere e verificare.

Voi che ne pensate di questa immagine? Ed eventualmente cosa farete? Cambierete il vostro Motorola Moto G con il Motorola Moto G2?

Fonte