Motorola Moto G Turbo Edition

Per la gioia di tutti coloro che importano smartphone dall’Asia, per domani 9 dicembre è prevista l’uscita sul mercato dell’India del nuovo modello di fascia media Motorola Moto G Turbo Edition. Ma prima di verificare se è conveniente o meno acquistarlo, andiamo ad informarci sulle sue specifiche tecniche.

Motorola Moto G Turbo Edition ha un display con una diagonale di 5 pollici con una risoluzione di 720 x 1280 pixel, che dispone inoltre della protezione Gorilla Glass 3 contro urti e graffi. Inoltre il dispositivo ha la certificazione IP67 che lo rende resistente all’acqua e immune alla polvere.

Spostandoci tra la componentistica hardware troviamo un processore octa core Qualcomm Snapdragon 615 contenente una scheda video Adreno 405. Il quantitativo di memoria RAM ammonta a 2 GB, mentre lo storage interno è da 16 GB e si può espandere con una micro SD.

La fotocamera principale di Motorola Moto G Turbo Edition ha una risoluzione di 13 Megapixel e scatta ottime foto prive di rumore anche con una scarsa illuminazione, mentre la fotocamera frontale per i selfie ha una risoluzione di 5 Megapixel.

Ma la novità più grande è una modalità di ricarica veloce della sua batteria da 2470 mAh chiamata Motorola Turbo Power (da qui il nome del dispositivo), che potrà essere effettuata tramite un caricabatterie apposito incluso nella confezione. Il prezzo internazionale dello smartphone da domani sarà di 283 dollari.

Motorola Moto G e' disponibile online da Tecnosell a soli € 238,00
CONDIVIDI
Articolo precedenteFacebook chiude tre delle sue Applicazioni
Prossimo articoloPlaystation 4 in offerta a 329€ sul volantino Mediaworld