Motorola XT1585 Kinzie

Dovrebbero essere al 99 per cento i prossimi smartphone di Motorola, come da titolo, stiamo parlando sia del Motorola Moto G Titan che Moto E Styx.

In arrivo due smartphone targati Motorola

Entrando nel succo del discorso, tutte e due gli smartphone hanno fatto la loro apparizione da qualche ora sul sito Argos, rivenditore britannico, in sui si possono vedere più o meno le caratteristiche tecniche dei terminali.

Iniziando il nostro discorso con il Motorola Moto G Titan, sarà una coppia quasi identica del Moto G 2014, che fino ad oggi ha riscontrato tanti consensi positivi, le differenze saranno poche, le medesime: piattaforma mobile Android di Google, 5.0 Lollipop e connettività LTE. Salvo eventuali cambiamenti dell’ultimo minuto, verrà distribuito a 160 sterline, più o meno 210 euro.

Specifiche tecniche del Moto E Styx

La novità più importante di Motorola è il Moto E Styx, sia per quanto riguarda le grandezze e il design sarà identico al Moto E ma diversamente le caratteristiche tecniche saranno migliori, tra cui spiccano: processore quad-core, Android 5.0 Lollipop e LTE.

Qua il prezzo è di 110 sterline, se convertiti 144 euro. Se si fanno due conti, i due nuovi smartphone dell’azienda alata, non sono altro che versioni rinnovate del Moto G 2014 e Moto E, e non veri dispositivi nuovi. Cosa ne pensate a riguardo?