Moto M

Nella giornata di oggi, Lenovo ha annunciato Zuk Z2 Pro a Pechino, un terminale decisamente interessante dalle caratteristiche tecniche di fascia alta. Ad ogni modo, oltre all’annuncio del dispositivo appena citato, il colosso cinese ha rivelato alcune informazioni sul prossimo device targato Motorola, lasciando intendere che potrebbe arrivare tra non molto. Visti i recenti leak focalizzati sempre più su Motorola Moto G 2016, non ci sorprenderemmo se questi si rivelassero riguardare proprio la quarta generazione di Moto G.

Entrando più nel dettaglio, il CEO di Lenovo ha affermato che Motorola realizzerà un nuovo terminale per il prossimo 9 Giugno, anche se non sono ancora stati rivelati il nome del modello o dettagli relativi ad esso; ciò che sappiamo è che, a parere di Lenovo, il dispositivo in questione sarà semplicemente eccezionale.

Motorola Moto G 2016

La serie Moto G, tuttavia, ha sempre fatto parte della fascia medio-bassa, dunque ci sembra difficilmente credibile che il terminale possa essere eccezionale come afferma il CEO di Lenovo.

Come abbiamo anticipato, Motorola Moto G 2016 e Moto G Plus sembrano i protagonisti delle indiscrezioni che circolano da quale giorno a questa parte e sembra che Motorola stia lavorando su questi due terminali. Già abbiamo avuto modo di dare un’occhiata a quello che rappresenta il design generale di uno dei due, che include le peculiarità dello stile dei dispositivi Motorola; infatti, il terminale potrebbe confermarsi con un frame in alluminio ed un sensore di impronte digitali integrato nel tasto home, dalla forma quadrata, presente sul pannello frontale (il che rappresenta il più grande cambiamento).

Insomma, non sappiamo molto sulle intenzioni di Lenovo per il 9 di Giugno, ma abbiamo una data e non ci resta che attendere i prossimi mesi per poter scoprire cosa l’azienda ha in serbo per noi.