Siamo tutti impazienti di conoscere il prossimo Motorola Moto E4 Plus, un prodotto che dovrebbe “indossare” una batteria molto più capiente della versione standard ed uno schermo più grande.

Compaiono oggi in rete quelle che dovrebbero essere le nuove immagini proprio di questa variante Plus. Viene messa in mostra la scocca competa del dispositivo, in cui verranno ovviamente montati i componenti, schermo e backcover.

Il Motorola Moto E4 Plus in nuove immagini che ritraggono la scocca

Come già riportato in nostre precedenti news il prodotto dovrebbe montare rispetto il modello più piccolo un display da 5,5″ con risoluzione HD. La grandezza dello stesso pannello non è l’ideale per una risoluzione di questo tipo, tuttavia si tratta pur sempre di un prodotto di fascia medio/bassa. Il processore dovrebbe essere un MediaTek, modello MT6737M.

La memoria RAM guadagnerebbe 1GB passando dai 2GB del modello standard ai 3GB del modello Plus. Motorola Moto E4 Plus dovrebbe poi montare nella parte posteriore una fotocamera da 13 megapixel. Il corpo dovrebbe essere in metallo e non in policarbonato, almeno queste sono le impressioni che ci regalano le foto. La sagoma del dispositivo in linea generale non si discosta troppo da quello che è il form factor di altri dispositivi della gamma. La sua presentazione è attesa per il mese di giugno.