Motorola XT1585 Kinzie

Molto probabilmente non è una delle case produttrici più ricercate per quanto riguarda il settore mobile, ma senza ombra di dubbio fino ad oggi ha sempre realizzato smartphone di tutto rispetto e soprattutto rilasciati sul mercato ad un prezzo contenuto, come da titolo, stiamo parlando di Motorola.

Moto E si mostra in un press render ufficioso

Entrando nel succo del discorso, l’azienda alata molto presto potrebbe rilasciare in commercio un suo nuovo device, ovvero il Motorola Moto E. Nello scatto che potete vedere nel seguente articolo che vi stiamo presentando oggi, si può notare come il terminale non abbia dalla sua il flash a led, non esiste neanche un secondo microfono. Il sistema operativo, invece, è aggiornato a Lollipop.

Il Motorola Moto E potrebbe mostrati al MWC di Barcellona

Purtroppo ora come ora del resto dei componenti interni non vi sappiamo dire altro, nemmeno se il Moto E sia dotato di supporto alle reti LTE, visto che nella barra delle notifiche non c’è niente.

In conclusione, il nuovo smartphone targato Motorola potrebbe mostrare al pubblico durante il MWC di Barcellona in programma per il mese di Marzo. Vedremo come andrà a finire. Vi faremo sapere.

Motorola Moto E

CONDIVIDI