Motorola

Qualche tempo fa è iniziato il roll-out di Android 6.0 Marshmallow per Motorola Moto E versione 2015 in India ed ecco che, dopo aver atteso un mesetto, l’aggiornamento all’ultima major release del sistema operativo mobile di Google è finalmente disponibile anche per la versione italiana del terminale.

Diversamente da quanto ci si potesse aspettare, Motorola Moto E 2015 riceverà l’update ad Android 6.0, e non alla versione 6.0.1, attraverso un aggiornamento via OTA dalle dimensioni importanti; si tratta, infatti, di installare poco più di mezzo Giga di file dedicati alla nuova release.

Motorola Moto E

Tra le novità presenti in questa nuova versione di Android, Motorola Moto E 2015, come tutti i terminali aggiornati a Marshmallow, riceverà una serie di migliorie tra cui una maggiore stabilità, fluidità e reattività del sistema ed una fra tutte la modalità Doze, ovvero il nuovo algoritmo che permette di ottimizzare la gestione dei consumi del terminale.

L’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow porterà, inoltre, una serie di novità a livello grafico e di interfaccia, oltre ad integrare le ultime patch di sicurezza di Febbraio 2016. Detto ciò, comunichiamo che non c’è modo di indurre il proprio Motorola Moto E versione 2015 a ricercare l’aggiornamento e che, naturalmente, l’update in questione non arriverà nello stesso momento per tutti i terminali.

Consigliamo dunque di pazientare qualche giorno, in modo tale che il vostro Motorola Moto E 2015 possa ricevere l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow.

CONDIVIDI
Articolo precedenteiPhone ed iPad in pericolo a causa del malware AceDeceiver
Prossimo articoloL’offerta Nexus 6P che ingolosisce: 399 euro su Stockisti