Nonostante sul web non si faccia altro che parlare di smartphone e tablet, un altro settore che sembra essere destinato a crescere è quello degli smartwatch, proprio su questo tema concentreremo l’articolo di oggi. Infatti, chi fosse realmente interessato, sarà sicuramente felice di sapere come su Amazon Italia è ufficialmente disponibile il Motorola Moto 360, il prezzo è super concorrenziale, 249 euro con spese di spedizione incluse.

Su Amazon Italia è ufficialmente disponibile il Motorola Moto 360

Entrando nel succo del discorso, al momento il Motorola Moto 360 si può trovare solo ed esclusivamente con la garanzia europea e nel colore cassa cromata con il cinturino grigio, la stessa versione rilasciata in America. Chi ancora a riguardo di questo smartwatch sa poco, vi ricordiamo come il prodotto è dotato della piattaforma Android Wear che può essere collegata Bluetooth 4.0 Low Energy a Smartphone Android 4.3 o superiori, questo come? semplice, scaricando un’apposita applicazione che si trova sul Play Store.

Le caratteristiche tecniche del Motorola Moto 360

Spostando la nostra attenzione sulle specifiche tecniche del Moto 360, siamo davanti dispositivo equipaggiato di un display da 1.56 pollici con una risoluzione pari a 320 x 290 pixel, archiviazione da 4GB, memoria ram da 512MB, sensore di luminosità,vetro Gorilla Glass, presenza di un lettore per il battito cardiaco e per finire processore targato Ti Omap che agisce ad una frequenza pari a 1Ghz. Cosa ne pensate di questo Motorola Moto 360? vi piacerebbe averlo con voi?