Moto 360

Motorola Moto 360 è forse uno dei capitoli più importanti per quanto riguarda la casa californiana, un dispositivo davvero bello dal punto di vista estetico che si avvicina di più a quello che dovrebbe essere il vero orologio.

Anche se il suo design è molto bello e curato purtroppo non sarà impreziosito da inserti in metallo; una scelta sicuramente difficile per l’azienda che avrebbe voluto un dispositivo unico nel suo genere, ma anche di coscienza: produrre un quadrante con inserti in metallo avrebbe avuto un costo finale per i consumatori troppo elevato. Quindi Motorola ha preferito rimanere su una linea più sobria per guadagnare la fiducia dei potenziali acquirenti, che sembrano essere un numero considerevole.

La stessa fonte che ha parlato del materiale, ha anche rivelato il fatto che il Moto 360 sarà caratterizzato da una modalità di  ricarica wireless che darà sicuramente un certo appeal, ma che porterà ad un considerevole aumento dello spessore della cassa (13,5 millimetri), considerando che l’LG G Watch e il Samsung Gear Live sono rispettivamente da 9,9 e 8,9 millimetri di spessore.

Insomma, quello che sognavamo all’inizio di questo calvario mediatico era un dispositivo di un certo livello, con materiali pregiati e dalle bellissime forme richiamanti il vero orologio da polso, or anon ci resta che attendere la presentazione per vedere realmente cosa sarà questo Motorola Moto 360.

Via