L’ indiscrezione è di qualche ora fa, sicuramente quello che andate a leggere nel seguente post se siete fan della casa produttrice Motorola non vi farà di certo contenti, infatti, senza tirarla troppo alla lunga, Motorola Francia ha fatto sapere che in Europa il tanto atteso nuovo smartphone dell’ azienda alata, più precisamente il modello Moto Maxx, quest’ultimo non arriverà mai in Europa.

Moto Maxx

Il Moto Maxx non uscirà mai in Europa

Per chi ancora non lo sapesse, siamo davanti ad un prodotto che presenta dalla sua delle caratteristiche tecniche che in pochi si possono permettere e può vantare di avere a bordo una batteria che riesce a sostenere tutte le potenzialità che vengono offerte dal telefono, tra le tante novità c’è il sistema di ricarica veloce, che volere di più?

Motorola Francia fa sapere come il Moto Maxx non arriverà in Europa

Il nuovo telefono di Motorola inizialmente sarebbe dovuto uscire solo in America, mai poi è stato ufficializzato poco tempo dopo in America Latina, facendo sperare i fan in una possibile uscita anche in Europa, purtroppo cosi non è stato, Motorola Francia ha bloccato subito gli entusiasmi facendo sapere come il device non arriverà in Francia e di conseguenza in tutta Europa.

La domanda che ora vi poniamo è la seguente: perché Motorola è arrivata a prendere una decisione simile? a voi la parola!