Nonostante il settore mobile sia pieno zeppo di smartphone di fascia altissima, la casa produttrice Motorola non si sta di certo perdendo d’ animo ed è ufficialmente pronta a lanciare sul mercato un suo nuovo terminale, come si può benissimo intuire dal titolo stesso vi stiamo parlando del Motorola Droid Turbo.

 

Si mostra in una prima immagine ufficiale, vi stiamo parlando del Motorola Droid Turbo

Fatto questo piccolo accenno, la notizia di oggi è che, tramite il proprio account di Twitter, ovvero @DroidLanding, usato in stretta collaborazione tra l’ azienda alata e Verizon, è stata rilasciata una prima foto ufficiale del device citato sopra. Il post è stato sicuramente uno sbaglio di qualcuno che in queste ultime ore se ne starà mangiando le mani, visto che è stato subito eliminato. Tuttavia alla velocità della luce la foto è stata prelevata e nel giro di qualche ora è diventata virale sul web.

Le caratteristiche tecniche del Motorola Droid Turbo

Entrando più nello specifico, prendendo spunto dalle poche indiscrezioni che abbiamo avuto fino ad oggi di questo Motorola Droid Turbo, le caratteristiche tecniche dovrebbero essere le seguenti: Processore targato Qualcomm Snapdragon 805, memoria ram da 3GB e per finire ottima autonomia grazie alla presenza di una batteria da 3900 mAh.

Almeno inizialmente il dispositivo non farà la sua comparsa nel nostro Paese, visto che verrà lanciato sul mercato solo ed esclusivamente con il noto gestore di telefonia mobile americano Verizon. Cosa ne pensate?