Motorola è una casa produttrice che nonostante il fallimento nel mercato europeo si sta riprendendo davvero senza esitazioni, presentando una serie di dispositivi che hanno avuto un discreto successo: al momento sembra infatti essere apparso all’attenzione dell’FCC un nuovo misterioso smartphone, del quale naturalmente non si conosce ancora alcuna informazione.

Ribadiamo che si tratta di un device attualmente in fase di ispezione da parte della Commissione comunicazioni federali americana, ecco perché al momento non circola alcun tipo di notizia in merito fuorché il nome del modello, ovvero 4027, che con tutta probabilità corrisponderebbe al codice identificativo assegnato al dispositivo dalla FCC stessa.

Le caratteristiche tecniche farebbero pensare ad un phablet di imminente lancio sul mercato, possedendo il dispositivo in questione uno schermo da 5,87 pollici, dunque piuttosto esteso perché lo si possa attribuire ad un semplice smartphone. Le uniche altre informazioni per ora messa a disposizione dalla Commissione sono riportate nelle tabelle che pubblichiamo a seguire.

Molti potrebbero pensare che questo sia il fantomatico Motorola Moto X+1 ma, essendo il dispositivo sprovvisto di connettività LTE, escludiamo del tutto l’ipotesi. Inoltre, essendo dotato di batteria removibile, è lecito supporre che sia removibile la scocca stessa.

Si tratta sicuramente di un dispositivo Android, ma attualmente non si sa davvero nulla di questo misterioso Motorola.

CONDIVIDI