Moto Z2 Play e Honor 6X si aggiornano in Italia con le patch di sicurezza di settembre

Moto Z2 Play e Honor 6X si aggiornano in Italia con le patch di sicurezza di settembre

Motorola e Honor hanno iniziato il rilascio di un nuovo aggiornamento per Moto Z2 Play e Honor 6X, che include le patch di sicurezza di settembre. Per Moto Z2 Play l’update è già disponibile via OTA in Italia per la versione single SIM e pesa circa 74MB. Non sono stati apportati altri miglioramenti ed il sistema operativo in esecuzione rimane Android 7.1.1 Nougat, mentre la build si aggiorna alla versione NPSS26.118-19-6.

Anche per Honor 6X l’aggiornamento è già disponibile via OTA nel nostro paese e porterà l’attuale build alla versione BLN-L21C432B367. Con quest’ultimo aggiornamento, l’azienda cinese dovrebbe aver risolto pure i problemi causati da BlueBorne ed alcuni errori delle precedenti versioni. Il sistema operativo resta Android 7.0 Nougat.

Moto Z2 Play è acquistabile su Amazon ad un prezzo di circa 408€, mentre Honor 6X è disponibile sempre su Amazon a 219€. Per informazioni dettagliate sulle caratteristiche di questi due smartphone potete vedere le nostre recensioni complete sul nostro canale YouTube.

Recensione completa Moto Z2 Play

Recensione completa Honor 6X

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: