Moto Z2 Play e Honor 6X si aggiornano in Italia con le patch di sicurezza di settembre

Moto Z2 Play e Honor 6X si aggiornano in Italia con le patch di sicurezza di settembre

Motorola e Honor hanno iniziato il rilascio di un nuovo aggiornamento per Moto Z2 Play e Honor 6X, che include le patch di sicurezza di settembre. Per Moto Z2 Play l’update è già disponibile via OTA in Italia per la versione single SIM e pesa circa 74MB. Non sono stati apportati altri miglioramenti ed il sistema operativo in esecuzione rimane Android 7.1.1 Nougat, mentre la build si aggiorna alla versione NPSS26.118-19-6.

Anche per Honor 6X l’aggiornamento è già disponibile via OTA nel nostro paese e porterà l’attuale build alla versione BLN-L21C432B367. Con quest’ultimo aggiornamento, l’azienda cinese dovrebbe aver risolto pure i problemi causati da BlueBorne ed alcuni errori delle precedenti versioni. Il sistema operativo resta Android 7.0 Nougat.

Moto Z2 Play è acquistabile su Amazon ad un prezzo di circa 408€, mentre Honor 6X è disponibile sempre su Amazon a 219€. Per informazioni dettagliate sulle caratteristiche di questi due smartphone potete vedere le nostre recensioni complete sul nostro canale YouTube.

Recensione completa Moto Z2 Play

Recensione completa Honor 6X