Moto Z2 Moto Mods

Moto Z2 si fa sempre più vicino. Il 25 luglio prossimo – data nella quale Motorola ha programmato a New York l’evento #hellomotoworld – sarà giocoforza il giorno dell’atteso top di gamma 2017 modulare a marchio alato, impreziosito per l’occasione da Moto Mods pronti ad accrescerne ulteriormente l’esperienza d’uso. Inequivocabile è in tal senso una immagine che campeggiava (giacché rimossa) da ormai qualche ora all’interno di un sito ufficiale di Motorola attivo in Cina, che ci permette di poter trarre indicazioni decisive e definitive circa l’aspetto estetico del dispositivo e degli annessi accessori disponibili al lancio.

Moto Z2 ha una forte somiglianza con le linee estetiche inaugurate tempo addietro dal più economico <<Play>> (del quale pubblicheremo la recensione completa al culmine di una approfondita prova su strada), differenziandosi pur tuttavia in virtù della presenza di una fotocamera posteriore in configurazione doppia. Alla stregua del diretto predecessore, il nuovo smartphone modulare a firma Motorola sarà dotato di un display di tipo AMOLED da 5.5 pollici a risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel) e metterà in mostra l’ultimo processore disponibile realizzato da Qualcomm: in tal senso, lo Snapdragon 820 del Moto Z cede il passo allo Snapdragon 835, già incastonato su Xiaomi Mi6, Galaxy S8 (in versione americana), OnePlus 5 ed il futuro Nokia 9.

Possibile che Moto Z2 possa esser sdoppiato in due diverse varianti, a seconda del quantitativo di memoria (4 e 6 gigabyte) e di spazio di archiviazione interno (64 e 128 gigabyte). L’elemento in comune verterà comunque sulla doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel ciascuna con apertura focale f/1.7 e sensore frontale da 5 megapixel. Previsti nuovi Moto Mods, verosimilmente quelli già intravisti qualche giorno or sono a seguito della presentazione italiana di Moto Z2 Play: l’immagine pubblicata in queste ore fa infatti leva, nello specifico, sul gamepad, altoparlante JBL, modulo cover batteria turbo power, la camera con modalità a 360 gradi, fotocamera portatile ed il modulo Hasselblad True Zoom Camera.

VIAPhoneArena
CONDIVIDI
Articolo precedenteMigliori smartphone – HTC U11 vs Huawei P10 Plus: hardware e dettagli con foto!
Prossimo articoloThe Third Thumb: una protesi stampata in 3D per avere un pollice in più