moto z

Per la prima volta la serie Lenovo Moto Z è sbarcata sul mercato italiano attraverso la versione italiana del famoso e-commerce Amazon. Tuttavia i prezzi delle versioni italiane su questo store sono del tutto sballati e di molto superiori a quello che dovrebbe essere il listino. La versione standard viene per ora venduta a più di 1100 euro, e per questo motivo sta già ricevendo recensioni negative.

Solo la variante Play ha un prezzo corretto, ma senza basarci su queste inserzioni all’interno di Amazon andiamo a vedere quali sono davvero i prezzi ufficiali. Per quanto riguarda il Lenovo Moto Z nella variante standard (per chi non sapesse, ora è Lenovo in quanto questa casa produttrice ha acquisito la statunitense Motorola), avrà un prezzo di listino di 699 euro. La variante Z Play che su Amazon è stata inserita ad un prezzo di 460 euro, ha invece un prezzo di listino di 499,90 euro.

Sono trapelati anche i prezzi delle MotoMods, ossia i moduli che si potranno inserire sulla parte posteriore di Lenovo Moto Z. Il power pack Incipio offGRID costerà 69,90 euro, mentre lo speaker JBL Soundboost avrà un prezzo di 89,90 euro. La fotocamera compatta sotto forma di modulo Hasselblad True Zoom costerà 259,90 euro, mentre avremo un prezzo di 309,90 euro per l’Insta-Share Projector.

via

CONDIVIDI
Articolo precedenteGalaxy Note 7, arrivano le scuse ufficiali di Samsung
Prossimo articoloNuove voci sul Samsung Galaxy C9, in arrivo tra ottobre e novembre